Oggi è ...
Lorenzo Di Cola5 articoli
Reportage
6 aprile 2018
L'Aquila non dimentica, ma al contempo prova a risollevarsi, seppur con molta fatica, e vede lentamente rinascere pezzi della sua storia. Rispetto al precedente anniversario, infatti, il capoluogo abruzzese ritrova lo splendore di uno dei suoi simboli, la Basilica di Santa Maria di Collemaggio, nella quale vi è una delle quattro Porte Sante al di fuori di Roma.
Musica
21 marzo 2018
Oltre alla primavera, seppur con temperature alquanto invernali, arriva nel capoluogo abruzzese il primo evento Jazz curato da Fratelli d'Arte, in collaborazione musicale Barattelli.
Arti figurative
17 dicembre 2017
L'Aquila è pronta a riabbracciare ufficialmente un'altra pietra miliare della propria storia. A pochi giorni dal Santo Natale, infatti, sarà riconsegnata all'intera comunità abruzzese la Basilica di Santa Maria di Collemaggio, simbolo della città e della Perdonanza Celestiniana.
Reportage
3 settembre 2017
L'AQUILA - Inizia ufficialmente l'edizione numero 723 della Perdonanza Celestiniana, sancita dall'apertura della Porta Santa della Basilica di Santa Maria di Collemaggio.
Musica
20 marzo 2017
Grande emozione per la prima esibizione della “Signora del Pianoforte”, Martha Argerich davanti al caloroso e partecipe pubblico aquilano.
Cerca
Fratelli d'Arte Magazine - Testata giornalistica registrata - Reg. Trib. di L'Aquila n. 4/13
Direttore responsabile Silvia Valenti - Contatti: redazione@fratellidartemagazine.it 
© 2013 Fratelli d'Arte Associazione Nazionale - Tutti i diritti sono riservati - Realizzato da oasiWEB