E' stato presentato nella splendida cornice di Villa Boschetti, a San Cesario sul Panaro, il primo libro della collana dedicata a pittura e poesia "Parole e colori dell'anima" edita da Fratelli d'Arte e Sogni in Scena. Protagonista l'autrice Giusy Stefani che ha esposto alcune sue opere e recitato poesie tratte dal volume "Dove danzano le stelle", accompagnata dalla chitarra degli Scarmax. Ha presentato la serata la giornalista Silvia Valenti.
Un progetto firmato Fratelli d'Arte e Sogni in Scena
La collana “Parole e colori dell’anima” affonda le sue radici nel laboratorio creativo della rubrica “L’Angolo del Poeta” del giornale online di approfondimento culturale Fratelli d’Arte Magazine. L’idea è nata per dare uno spazio di libera espressione ad autori inediti, capaci di raccontare la propria arte sia grazie alla forza dirompente del colore, sia attraverso la delicatezza della poesia. Una miscela di immagini e parole in grado di toccare le corde più profonde dell’animo.
Attraverso questa collana l'associazione si augura di poter dare visibilità e far conoscere al pubblico autori di prestigio: pittori e poeti che hanno storie da raccontare, emozioni da suscitare e di regalare a chi legge l’occasione per ritagliarsi un piccolo momento d’arte nelle proprie giornate. Magari al mattino appena svegli, per cercare la carica nell’energia del colore oppure la sera, prima di addormentarsi, per farsi cullare dalla poesia.